Cookaround. La cucina degli Italiani




Sono ancora emozionata...non potevo non rendervi partecipi della mia infinita gioia!
Stamane dopo secoli che non entravo con il mio account sul sito di Cookaroud, ho trovato una mail di Luca (l'amministratore) che mi chiedeva l'indirizzo per spedirmi gratuitamente il libro che da Novembre è in libreria, visto che tra le 100 ricette pubblicate una è la mia!
Stento ancora crederci: tra le tantissime meravigliose ricette presenti in quel sito, hanno scelto per la pubblicazione una mia ricetta!!

"Questo libro racconta ciò che gli italiani combinano nelle proprie cucine ogni giorno. Ricette scelte tra le migliaia pubblicate negli ultimi dieci anni su Cookaround.com, il portale di gastronomia leader in Europa, tutte cucinate e rielaborate per l'occasione, con centinaia di foto a colori che seguono passo passo tutti i procedimenti. Pagine dal cuore semplice ma caldo, che illustrano i piatti fondamentali della nostra tradizione ma anche le creazioni più elaborate e innovative, condite da un'attenzione particolare alle materie prime, rigorosamente alla portata di tutti. E proprio alle materie prime sono dedicate ampie pagine di approfondimenti, così come si è dedicato spazio a trucchi, tecniche e consigli in cucina. "

Post più popolari